Trump: “l’Italia è il Paese più bello del mondo, peccato sia governata da questi incapaci”.

Secondo Donald Trump  l’Italia è un grande paese, con storia e tradizioni, una meta ambita da numerosi turisti, ma soprattutto un paese che potrebbe rifiorire in ogni settore, agricoltura, artigianato e teconologia.
“Abbiamo portato le migliori menti italiane negli Stati Uniti, i migliori artigiani, i migliori medici, i migliori economisti voglio che il paese da me amministrato diventi la più grande potenza mondiale e sono convinto che gli Italiani siano le persone giuste a cui affidare questo compito. Non capisco come il popolo non si renda conto che i loro politici stanno dilapidando un patrimonio immenso, la Nazione Italia potrebbe uscire dalla crisi domani stesso, ma non con questo sistema politico”.
Ecco cosa risponde quando gli si chiede cosa pensa della politica italiana degli ultimi anni:
“…tranne qualche eccezione, sono persone che non sono in grado di farsi rispettare in Europa e nel Mondo, non godono della stima di nessun capo di Stato”.
Parole dure che trovano d’accordo molti cittadini italiani, i quali sono pieni di rabbia e impotenza, per una situazione politica disastrosa, con a capo l’ennesimo premier mai eletto e mai voluto.
Con queste  parole il presidente degli Stati Uniti d’America , lancia una forte critica alla nostra amministrazione politica, ma quello che fa riflettere sono anche le parole rivolte verso il popolo, persone comuni che hanno il potere di fermare tutto ciò e far si che il nostro Paese torni ai fasti di un tempo.

Commenti

Post popolari in questo blog

I presidenti di centrodestra: "Il governo sul dpcm non ha ascoltato le RegionI"

Covid, positivi ma passeggiano per Montorio: “Chiudo tutto se non si rispettano le regole”

La mappa dei dialetti in Italia: in Umbria individuate tredici aree linguistiche