Per migliaia di chilometri sotto un rimorchio, fermato a piedi in A14 stanco e sporco d'olio „Per migliaia di chilometri sotto un rimorchio, fermato a piedi in A14 stanco e sporco d'olio“

Per migliaia di chilometri sotto un rimorchio, fermato a piedi in A14 stanco e sporco d'olio
Era visibilmente affaticato e sporco di grasso ed olio in quanto probabilmente aveva viaggiato dalla Grecia aggrappato sotto il rimorchio

Per migliaia di chilometri sotto un rimorchio, fermato a piedi in A14 stanco e sporco d'olio
Negli ultimi giorni le pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì hanno rintracciato tre cittadini extracomunitari presenti clandestinamente sul territorio nazionale , tutti in autostrada A14 nel territorio di Forlì. La sera del domenica la pattuglia ha notato un pedone in corsia di emergenza al buio, prima di Forlì direzione Bologna.  Si trattava di un 19enne afgano probabilmente nascostosi dentro un camion proveniente dalla Grecia.
Il pomeriggio successivo un’altra pattuglia ha controllato una Bmw avente a bordo due cittadini tunisini uno dei quali 28enne già colpito da ordine di espulsione dal Questore di Macerata infine nella serata dello stesso giorno un’altra pattuglia ha notato un altro pedone al buio anche questo afgano 20enne . Quest'ultimo era visibilmente affaticato e sporco di grasso ed olio in quanto probabilmente aveva viaggiato dalla Grecia aggrappato sotto il rimorchio di un camion pertanto è stata chamata un’ambulanza dell'ospedale di Forlì che ha accertato comunque il buono stato di salute della persona.
Tutti i tre sono stati trattenuti per essere fotosegnalati alla Questura di Forlì. Gli accertamenti fotodattiloscopici hanno evidenziato che i tre al momento erano in stato di clandestinità pertanto il Questore di Forlì ne ha decretato l'espulsione concedendo loro sette giorni di tempo per andarsene dall'Italia.




Potrebbe interessarti: http://www.forlitoday.it/cronaca/per-migliaia-di-chilometri-sotto-un-rimorchio-fermato-a-piedi-in-a14-stanco-e-sporco-d-olio.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ForliToday/153595958049491

Commenti

Post popolari in questo blog

I presidenti di centrodestra: "Il governo sul dpcm non ha ascoltato le RegionI"

Covid, positivi ma passeggiano per Montorio: “Chiudo tutto se non si rispettano le regole”

La mappa dei dialetti in Italia: in Umbria individuate tredici aree linguistiche