BIBBIANO, ORA INSABBIANO TUTTO E IL PD DENUNCIA: “LEGALE TOGLIERE BAMBINI AI GENITORI



Avevano bisogno di più bambini:
Emergono nuovi agghiaccianti elementi nell’inchiesta sullo scandalo Bibbiano. A rivelarlo è il tg regionale emiliano che in un servizio mostra le immagini di un documento interno del Centro Studi Hansel E Gretel.
Una mail che una segretaria avrebbe mandato al direttore e para-psicologo Claudio Foti.
“Nella mail la segretaria suggerisce a Foti di aumentare il costo della terapia da 135 a 180 euro l’ora, consapevole del fatto che i servizi sociali avrebbero accettato senza protestare”.
“Agli psicoterapeuti andavano solo 60 euro all’ora. Il resto restava a Foti, anche attraverso l’associazione Rompere il Silenzio, di cui era presidente, ma alla quale erano iscritti Federica Anghinolfi e Francesco Monopoli, oltre ad un ex magistrato del tribunale per i minori di Bologna.”
Insomma, i dipendenti pubblici Anghinolfi e Monopoli, vicini al Pd, usavano gli ‘utili’ fatti sulla pelle dei bambini, per trasferire soldi, denaro pubblico, verso un’associazione di cui facevano parte.
Leggete:
La segretaria propone di aumentare il costo orario delle terapie da 135 a 180 euro l’ora. Un giro di affari sulla pelle dei bimbi, che paghiamo tutti noi cittadini. Con la nostra fatica per aprire una serranda, in un azienda, tra i campi solo per arricchire questa gentaglia
Visualizza l'immagine su Twitter
146 utenti ne stanno parlando

Per loro i bambini erano soldi, come i 35 euro per i clandestini. E più bambini c’erano, più l’utile cresceva e più soldi c’erano da spartire. E allora, i bambini dovevano aumentare. E questo è uno dei motivi che ha portato questi criminali a ‘rubare’ bambini e strapparli ai loro genitori. Poi, ovviamente, c’è l’ideologia gender, visto che finivano ai gay.
E quindi erano arrivati a rapirli, strappandoli dalle braccia dei genitori, fingendosi della ‘protezione animali’ per entrare in casa:
Ora iniziano ad insabbiare. E il comune PD addirittura denuncia chi aveva denunciato il rapimento:
Il fatto che altri Pd in toga avessero dato il via libera al ‘rapimento’, avvicina semmai ancora di più il caso Bibbiano-Emilia a quello del Forteto. PD e M5s vogliono insabbiare tutti.
Ora, i bambini li rubano insieme.

Commenti

Post popolari in questo blog

I presidenti di centrodestra: "Il governo sul dpcm non ha ascoltato le RegionI"

Covid, positivi ma passeggiano per Montorio: “Chiudo tutto se non si rispettano le regole”

La mappa dei dialetti in Italia: in Umbria individuate tredici aree linguistiche